Oddio sono incinta

Oddio sono incinta - Chiara Fierimonte | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Chiara Fierimonte
DIMENSIONE
6,97 MB
NOME DEL FILE
Oddio sono incinta.pdf
ISBN
9542311507990

DESCRIZIONE

Giulia è la protagonista del racconto. Quando scopre di essere incinta una serie di interrogativi le martellano in testa. Oddio, sono incinta! E adesso che faccio? Da dove nasce lo spirito materno? Giulia dopo la nascita della figlia Azzurra si troverà a fare i conti con le piccole, grandi difficoltà dell'essere mamma. Dovrà combattere contro tutti i pregiudizi e i luoghi comuni che mettono a dura prova la sanità mentale di ogni neo mamma. Sarà a un passo dal baratro della tanto temuta depressione post partum, dalla quale riuscirà a difendersi con il supporto dei familiari più stretti. E piano, piano riuscirà a riprendere il controllo della sua vita fino a quando una nuova scoperta...

Che ca*zo faccio ora. Oh dio, non ho nemmeno la forza di piangere.

ma lui ha il ... Siamo emozionate, siamo felici, siamo frastornate, magari solo spaventate, assalite dai dubbi. Forse proviamo le emozioni che ci aspettavamo di provare, forse invece proviamo emozioni che non ci saremmo mai aspettate di provare. Oggi ho scoperto di essere incinta… boh!.

LIBRI CORRELATI