Bartolomeo da Trasacco biografo di Celestino V

Bartolomeo da Trasacco biografo di Celestino V - Tito Lucarelli | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Tito Lucarelli
DIMENSIONE
11,53 MB
NOME DEL FILE
Bartolomeo da Trasacco biografo di Celestino V.pdf
ISBN
2852690268193

DESCRIZIONE

Dal Morrone all'Aquila, da Napoli a Fumone, Bartolomeo da Trasacco seguì sempre nella fedeltà e nella comunione spirituale il papa santo Celestino V, dalla solitudine dei monti d'Abruzzo al convulso frangente vissuto dalla curia pontificia del tempo.

Ritratto di Celestino V. Pier da Morrone (1210-1296), eremita che il 5 luglio 1294 fu eletto papa col nome di Celestino V dal conclave riunito a Perugia.

- Euro 15. Dal Morrone all'Aquila, da Napoli a Fumone, Bartolomeo da Trasacco seguì sempre nella fedeltà e nella comunione spirituale il papa santo Celestino V, dalla solitudine dei monti d'Abruzzo al convulso frangente vissuto dalla curia pontificia del tempo. Trasacco - La casa editrice Edizioni Kirke rende nota l'uscita del libro "Bartolomeo da Trasacco, biografo di Celestino V" di Tito "Bartolomeo da Trasacco biografo di Celestino V" è il nuovo libro di Tito Lucarelli, edito dalla casa editrice "Edizione Kirke".

LIBRI CORRELATI