Controluce

Controluce - Giuseppina Geraldina Riccobono | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppina Geraldina Riccobono
DIMENSIONE
7,97 MB
NOME DEL FILE
Controluce.pdf
ISBN
5932238466337

DESCRIZIONE

Amore, inquietudini, versi. Versi straziano i fogli ed essi innocenti accolgono moti di arcana scaturigine; divengono araldi di alchimie: "così accompagnano in visceri di sconosciute terre, così trasportano in iridati cieli" e ne palesano l'Essenza. La poetessa, fluidamente raccoglie con mani eteree di dea evanescente - eppur sì potente - dal liquido amniotico dell'interiore esistenza, gocce di vita immateriale, energia che nell'universo spirituale si trasforma in immagini appresso evocate dai lemmi; come foss'ella consumata alchimista, fra le sue dita percezioni mutano in realtà dinamiche e vive, tangibili e sonanti, e nei versi si svelano in livree di eleganti nunzi d'un mondo che forse appartiene a tutti, che forse solo eletti sanno tradurre in visioni intellegibili; poiché loro, gli eletti, sono in comunione con il Tutto e con il Nulla, sono linfa nel luogo di "nessuno" laddove l'incontro del "Sopra e del Sotto" è scambio e nutrimento del fulcro dell'Essenza. Con i commenti di Salvatore Esposito.

Questa fotografa è famosa per il suo uso del controluce. Controluce propone una gamma di apparecchi pensati per l'illuminazione di musei, gallerie e luoghi di culto, in grado di valorizzare questi spazi trattandoli con il giusto rispetto e raccontandone al meglio le caratteristiche. Professionalità, competenza e passione, con un'attenzione costante per i desideri del singolo cliente.

E' aperto il tesseramento per l'anno 2018: la quota è fissata, come per gli altri anni, in euro 30,00. Cosa offriamo? controluce - Definizione del vocabolo e dei suoi composti, e discussioni del forum. II s.m.

LIBRI CORRELATI