Spazi dell'anima

Spazi dell'anima - Adele Incoglia | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Adele Incoglia
DIMENSIONE
5,75 MB
NOME DEL FILE
Spazi dell'anima.pdf
ISBN
3447221084198

DESCRIZIONE

"Spazi dell'anima" racconta di come il poeta crea, vede la vita. Della capacità dell'Essere di comprendere la sua naturale importanza, superiore, senza alcun dubbio, ad una visione materiale che rende l'umanità, apparentemente, effetto delle brutture. L'Artista, da sempre, si ribella alla crudeltà, alla brutalità, alla schiavitù a tutto ciò che l'umanità considera, da sempre, essere non desiderabile. E, dunque, egli è un eterno creatore di mondi nuovi in cui la gentilezza, i sogni, l'amore, prendono spazio, dominando sulla irrazionalità e - con la sua arte - crea bellezza e futuro per le genti. L'autrice, in "Spazi dell'anima", attraverso il suono delle sue parole, libera la sua Poesia, affinché essa veicoli libera nel lettore, causando, a sua volta, nuovi spazi da creare.

Cult. Spazi dell'anima presenta al pubblico i risultati del progetto POLVERE DI SOGNI, realizzato con la finalità d'indagare, attraverso la raccolta di storie di vita e di dati qualiquantitativi, le ombre e soprattutto le luci del dialogo interculturale nel territorio cittadino con focus specifico su quello del ... Dai gradini della chiesina.

Se ti iscrivi a Pausa, la... Questi materiali sono pubblicati anche sui social (nella pagina Facebook di Spazi dell'anima) dove sarà possibile ricevere commenti e avviare una discussione in merito. Photo by K15 Photos on Unsplash.

LIBRI CORRELATI