Gladio rossa. Una catena di complotti e delitti, dal dopoguerra al caso Moro

Gladio rossa. Una catena di complotti e delitti, dal dopoguerra al caso Moro - Rocco Turi | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rocco Turi
DIMENSIONE
5,86 MB
NOME DEL FILE
Gladio rossa. Una catena di complotti e delitti, dal dopoguerra al caso Moro.pdf
ISBN
1263393575932

DESCRIZIONE

Il caso Moro è stato sempre ricostruito sulle tracce della relazione di maggioranza della Commissione parlamentare, istituita ad hoc, che attribuirebbe a sofisticate menti occidentali le maggiori responsabilità del sequestro politico più eclatante del dopoguerra. Questo libro contesta le tesi del filone "politicamente corretto" sul rapimento dello statista democristiano e porta alla ribalta capitoli oscuri della storia segreta del comunismo e del Pci; ricostruisce uno scenario politico nuovo nel quale sarebbe maturato il sequestro, esponendo, a sostegno della tesi, l'azione di partigiani deviati che nel dopoguerra fuggirono e poi rimasero in rapporto con la Cecoslovacchia e sarebbero stati anche i padri del terrorismo brigatista italiano.

SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Tuttavia, la risoluzione del caso Moro è sempre lì, come un totem, in: "Gladio Rossa, una catena di complotti e delitti dal dopoguerra al caso Moro", di cui questa è la descrizione del libro pubblicata in bandella di copertina: "Il caso Moro è stato sempre ricostruito sulle tracce della relazione di maggioranza della Commissione parlamentare, istituita ad hoc, che attribuirebbe a ... Gladio rossa. Una catena di complotti e delitti, dal dopoguerra al caso Moro, Libro di Rocco Turi.

LE CARTE DI MORO , PERCHE ... Dal Pci al terrorismo. Ecco tutti i segreti della Gladio rossa A pochi giorni dal termine della legislatura, la Commissione Stragi torna al centro delle cronache.

LIBRI CORRELATI