So' marcillinaru e me ne vanto!!

So' marcillinaru e me ne vanto!! - Loreto Giosi | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Loreto Giosi
DIMENSIONE
8,23 MB
NOME DEL FILE
So' marcillinaru e me ne vanto!!.pdf
ISBN
2924784309926

DESCRIZIONE

"Scrissi il mio primo libro in un romanesco un po' rivisitato, tant'è vero che non sono romano. Con il secondo invece, decisi di aggiungere qualcosa in dialetto, il dialetto del mio paese: Marcellina (RM). Adesso invece ho deciso di scriverlo interamente in dialetto per omaggiare la mia terra, una terra bagnata dal sangue, dal sudore e dalle lacrime dei nostri nonni e dei nostri padri, affinché la nostra lingua non venga dimenticata. E soprattutto per far ricordare che chi parla in dialetto non è una persona ignorante, ma solo una persona che conserva i valori delle proprie radici. Orgoglioso di farne parte." (L'autore)

L'inferno dei plebei libro di Giosi Loreto edizioni youcanprint ... So' marcillinaru e me ne vanto!! libro di Giosi Loreto edizioni Youcanprint collana Youcanprint Self-Publishing; € 9,00. L'inferno dei plebei libro di Giosi Loreto edizioni youcanprint ... See more of So matto e me ne vanto on Facebook.

e me ne vanto - Aniello De Vita YouTube; Aniello De Vita a L'eredita'. Alcune foto del Cilento con il sottofondo musicale di: So' nato a lo Ciliento ... e me ne vanto (Aniello De Vita) Associazione Culturale Aniello De Vita. paragonare - So´ Marcillinaru e me ne vanto! (eBook, Pdf) (Loreto Giosi) ISBN: 9788892683327 - Scrissi il mio primo libro in un romanesco un po´ rivisitato, tant´è vero che non sono romano.

LIBRI CORRELATI