In cammino

In cammino - Gianluca Minieri | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gianluca Minieri
DIMENSIONE
10,80 MB
NOME DEL FILE
In cammino.pdf
ISBN
7042352822108

DESCRIZIONE

«C'è un costante chiaro scuro, una certa penombra, che velatamente incombe, come un manto o una lieve caligine, un ideale cielo, sull'intera opera e i suoi tratteggi. Le figure umane sono sagome allungate, il tempo dilata o segue altri sincronismi, parrebbe del cuore, ma certamente diverge dal contingente. Eppure tutto sembra fatto della stessa sembianza della luce, anche i suoi oscuramenti sono dei sentori, delle avvisaglie e vi presentono un lampo, un primo bagliore, un annuncio di umanità, una sua chiarità e alba d'esistere. In questa trepidante attesa, prima che venga il giorno, vi è una profonda ferita che s'apre nel buio e al contempo nell'animo, senza nessun testimone se non solamente il mondo e i suoi compatimenti, l'essere che in noi si fa vieppiù sostanza, ci compie.» (Mattia Leombruno, Presidente Fondazione Mario Luzi)

La possessione spiritica nell'Africa dei Grandi Laghi. Cooperativa Sociale In Cammino. via De' Medici 13, 24016 San Pellegrino Terme (BG) tel 0345 22636 - fax 0345 20856.

Informazioni aggiuntive. ISBN: 9788899312657.

LIBRI CORRELATI