L'amore tenero e sincero nel Cantico dei Cantici

L'amore tenero e sincero nel Cantico dei Cantici - Pietrino Pischedda | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pietrino Pischedda
DIMENSIONE
5,12 MB
NOME DEL FILE
L'amore tenero e sincero nel Cantico dei Cantici.pdf
ISBN
1745359663988

DESCRIZIONE

Ogni parola del Cantico dei Cantici è una poesia che ispira chi la legge, l'attira e la muove a compiere gesti d'amore che sanno di sublime, in un ambito di passionalità non grezza e volgare ma pura e spiritualizzante. Si tratta di un'opera pluridimensionale, nel senso che può essere applicato all'amore sponsale (amato - amata) come anche all'amore tra di Dio e il suo popolo e quindi, in chiave neotestamentaria, all'amore tra Cristo e la sua Chiesa.

Riduci ... Ma la vera grande storia dell'amore è quella presente in tutta la Bibbia dove si racconta l'amore di Dio per la sua creatura e di cui il Cantico dei cantici è solo una semplice e pallida allegoria.

UDIENZA GENERALE. Piazza San Pietro Il Cantico dei Cantici illustra in modo straordinario che l'amore fra un uomo e una donna può essere "forte come la morte".

LIBRI CORRELATI