Niente di niente

Niente di niente - Sabattini Stefania | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sabattini Stefania
DIMENSIONE
4,91 MB
NOME DEL FILE
Niente di niente.pdf
ISBN
1003563636267

DESCRIZIONE

Margherita vive nel disequilibrio. Su pagine fitte, senza righe né quadretti, si racconta la vita scrivendola. La ferma, nero su bianco, per farla diventare reale o per negarsi la realtà. Antonio è un bambino cresciuto precocemente. Come tutti gli orfani di madre ha dovuto imparare a cavarsela da solo, dentro e fuori le mura di casa. Francesca ha un segreto da proteggere e nei suoi sedici anni appena compiuti nutre il fondato sospetto di essere molto più complicata di come la vedono gli altri. Augusto è un uomo influente con una mente eclettica ed un corpo ingombrante che faticosamente trascina nelle diverse vite che conduce. Quando esistenze così distanti si incontrano, nascono legami esclusivi, dipendenze salvifiche fatte di attese continue che nella paura della perdita trovano il loro vitale nutrimento. Ci sono terre, vicine e lontane, che attraversano i personaggi di "Niente di niente": Bologna crocevia di incontri, il Sinis nei suoi paesaggi commoventi, l'isola d'Elba dalla natura generosa e l'estremo Oriente con le sue contraddizioni. "Niente di niente" è romanzo corale, dove le voci dei personaggi raccontano di un'unica grande verità: che si è a casa solo dove ci si sente a casa.

Ottimo per fare regali di compleanno simpatici e divertenti a uomo donna ragazzo ragazza papà mamma amico amica. di Torpal Cueo 4,7 su 5 stelle 64.

Il contenuto è divertente. Ottimo per fare regali di compleanno simpatici e divertenti a uomo donna ragazzo ragazza papà mamma amico amica.

LIBRI CORRELATI