Non so nulla di te

Non so nulla di te - Diletta Lombardo | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Diletta Lombardo
DIMENSIONE
12,79 MB
NOME DEL FILE
Non so nulla di te.pdf
ISBN
7081955634599

DESCRIZIONE

Due vite che inevitabilmente si intrecciano, si condizionano e si sostengo ma che esistono sulla base, instabile e rischiosa, di un segreto che le accomuna. Due protagoniste che dimostrano la propria forza e resilienza di fronte agli eventi imprevedibili della vita e che, partendo da un binario comune, finiscono per divergere alla ricerca, ognuna, della propria identità. Che cosa si nasconde veramente dietro ai continui viaggi che Alice compie apparentemente solo per lavoro? E a chi appartiene l'ombra dell'uomo che ritorna nei ricordi di Noemi? Questa storia ci racconta della proprietà privata affettiva di ognuno di noi, di quelle fragilità emotive che non confesseresti neppure a te stesso e che fai fatica a guardare in faccia. Non sempre dire la verità è facile, anche se si ama.

una cosa so di certo: ti penso... sei un ospite costante nella mia mente...

Non puoi giocarci e metterle nella scatola quando hai finito. Sabato 25 novembre presso la sala di lettura del comune di Cremenaga (sotto il Municipio) è fissata la presentazione del nuovo libro di Diletta Lombardo "Non so nulla di te". Diletta Lombardo esordisce con un romanzo edito da Robin&Sons, vive e lavora a Varese.

LIBRI CORRELATI