Memorie di un amore folle

Memorie di un amore folle - Silvia Pizza | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Silvia Pizza
DIMENSIONE
11,3 MB
NOME DEL FILE
Memorie di un amore folle.pdf
ISBN
2807951526272

DESCRIZIONE

Lei, trentasei anni, sensibilissima ed eterea, sotto un aspetto alquanto discreto, nasconde un temperamento passionale ed irruente. Lui Mirko Musetti, funzionario, carismatico ed elegante, d'istinto è piacevole e compassato. Quando si incontrano casualmente, l'attrazione tra loro è immediata ed irresistibile, di quelle che non lasciano scampo. Lei lo desidera più di quanto voglia ammettere, mentre lui evita qualunque coinvolgimento sentimentale, non volendo mescolare sesso ed amore. La protagonista è travolta da una passione autentica che la rende vulnerabile e soggiogata dalla virilità audace di Mirko. Quest'ultimo sa il fatto suo, tanto da rivelarsi un seduttore dominante con atteggiamenti insoliti di arroganza e di egocentrismo. La storia che li riguarda sembra bruciare troppo rapidamente, mentre la protagonista diviene una preda sottomessa al potere virile dell'enigmatico Mirko. Alla fine, però, lei non accetta di farsi trattare come una bambola e si troverà a fare i conti con una realtà disincantata e tormentata, nella quale inizia a farsi strada un primo abbozzo di rivincita femminile.

A questo periodo risalgono i primi contatti con i circoli letterari della capitale. Vive tra Rouen e la vicina Croisset ... AMORE FOLLE (Come un gatto che non ha fame).

Prezzo Amazon Nuovo a ... fino all'amore tutto platonico, ... Home Aforismi amore folle.

LIBRI CORRELATI