Odissea della gelosia

Odissea della gelosia - Salvatore Sechi | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Salvatore Sechi
DIMENSIONE
7,71 MB
NOME DEL FILE
Odissea della gelosia.pdf
ISBN
7557905434754

DESCRIZIONE

Il protagonista di questo romanzo, Beniamino Agatone, porta già nel nome l'impronta del suo animo buono e del suo mite temperamento. Giovanissimo attaccante nella locale squadra di Villanemosa, la cittadina della Sardegna che lo vede nascere e crescere, viene convocato da una importante società calcistica del nord Italia e gli si aprono innanzi le porte della serie A. Ma il destino ha in serbo ben altro per lui e così, durante una partitella giocata con gli amici, il nostro incappa nelle sue indecifrabili maglie e vede il sogno della carriera nel pallone infrangersi. Beniamino però non si dispera e ricostruisce il proprio futuro con rinnovato ardore, sempre sostenuto dalla sua fede in Dio, lavorando con fatica e profitto la terra e incontrando con Teresa l'amore. Seguono lieti gli anni, vissuti con totale devozione alla famiglia, fino alla notte in cui la moglie partorisce una bambina, Anna Maria. Nel temporale che imperversa sulle doglie della donna si nasconde un segreto, un inganno e insieme un prodigio del cielo, una bianca bugia che il tempo non saprà nascondere e che esploderà come una bomba.

Giovanissimo attaccante nella locale squadra di Villanemosa, la cittadina della Sardegna che lo vede nascere e crescere, ... Tipo di evento ... Comune Presentazione di ODISSEA DELLA GELOSIA .

Support. Il protagonista di questo romanzo, Beniamino Agatone, porta già nel nome l'impronta del suo animo buono e del suo mite temperamento.

LIBRI CORRELATI