Ho fatto un sogno

Ho fatto un sogno - Giuliana Pisanello | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuliana Pisanello
DIMENSIONE
9,56 MB
NOME DEL FILE
Ho fatto un sogno.pdf
ISBN
4765436945235

DESCRIZIONE

Non la santa, ascesa agli onori degli altari e alle celebrazioni liturgiche della Chiesa ufficiale e neppure l'eroina dei tempi moderni, che, armata di certezze, sfida ogni avversità e permea i cinque continenti dei propri valori, imponendoli all'attenzione anche dei potenti della terra, bensì madre Teresa, donna semplice e umile di cuore, partecipe delle umane insicurezze e fragilità, quotidianamente impegnata ad alleviare le sofferenze degli ultimi, sopraffatta talvolta dal sentimento di impotenza ma capace sempre di rialzarsi e accendersi di femminile entusiasmo, costantemente alla ricerca del senso della propria esistenza e in attesa di un feedback da parte della divinità che la rassicuri e la illumini e la stessa divinità, materialmente partecipe delle umane tribolazioni, coinvolta in un dialogo serrato, fatto di bonari richiami e di soprassalti di gioia.

E non voleva più sapere niente. Di quello che succede fuori. Ho fatto un sogno che aveva il tuo volto e si chiamava amore poi mi hai svegliato, il sapore del niente sapeva di te non sono scem' e per questo so leggere in fondo al tuo cuore dove non vedo più pagine scritte che parlan e me (che parlan e me) passerà prima o poi ma per ora ho più freddo che mai. Ho un sogno, oggi!.

È la seconda traccia ed il terzo singolo estratto dall'album.. È il primo brano eseguito da Vasco nei concerti del Tour Europe indoor..

LIBRI CORRELATI