Il mio cane preferisce Tolstoj

Il mio cane preferisce Tolstoj - Paolo Cioni | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Cioni
DIMENSIONE
5,35 MB
NOME DEL FILE
Il mio cane preferisce Tolstoj.pdf
ISBN
1690939141427

DESCRIZIONE

Adelmo è il Grande Santini, un comedian che si è ritirato dalle scene e vive da solo con il suo cane, il Piccolo Santini, nella vecchia casa di campagna dei genitori. Nel suo momento di splendore ha goduto del successo portato dalla radio, dalla televisione e poi dalle vendite del suo primo libro. Ma il successo dà alla testa, esalta, sfinisce e quasi sempre corrompe. Così Adelmo, dopo gli anni in cui si è trascinato fra le meschinità del jet set culturale e dello spettacolo, e dopo aver perso moltissimi amici e più di una moglie, è ora pronto a espiare le sue colpe. Ed è a questo punto che riceve una lettera minatoria. Impaurito e spiazzato - sorretto solo dal fedele amico Gilli, fumettista squattrinato e generoso - non trova soluzione migliore del chiamare in aiuto lo scrittore Livio Varani, che essendo un autore di gialli dovrebbe essere esperto in queste faccende. Ma una minaccia di morte impone sempre un bilancio, così il passato di Adelmo riaffiora, rispuntano passioni e odi sepolti, tornano sulla scena nemici e vecchi colleghi, e soprattutto si riaffaccia l'amore per Vera, ex moglie mai dimenticata, compagna e amica, che con sé porta gioie, amarezze e segreti del passato.

per 22.99 $ , o scaricare un estratto Il mio cane preferisce Tolstoj Elliot Edizioni. Una lettera minatoria scuote la vita di Adelmo, alias Grande Santini, un ex comedian che si è ritirato dalle scene con il suo cane, il Piccolo Santini. Nell'incontro in programma a Zig Zag, San Donato Milanese (via Libertà 10, telefono 025272125) il prossimo sabato 4 marzo, a partire dalle ore 17.00 è prevista la presentazione del secondo romanzo di Paolo Cioni, Il mio cane preferisce Tolstoj (Elliot).

Paolo Cioni . Il mio cane preferisce Tolstoj .

LIBRI CORRELATI