Riflessi

Riflessi - Sofia Longoni | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sofia Longoni
DIMENSIONE
9,69 MB
NOME DEL FILE
Riflessi.pdf
ISBN
5000356321790

DESCRIZIONE

La prima pubblicazione di Sofia Longoni si muove a cavallo tra concretezza e utopia, tra sogno e speranza, tra attese e incertezze. Questa penna così giovane, così fresca, eppure così determinata nel suo rapporto con l'arte e con la poesia, ci racconta di uno spazio tempo che è altro rispetto ai luoghi in cui viviamo, uno spazio del tutto interiore, in cui confrontarsi con l'altro che con il sé si specchia. E infatti è proprio "Riflessi" il titolo di questa silloge, titolo che va a identificare immediatamente la ricerca dell'identità dell'autrice attraverso lo sguardo esterno, attraverso la condivisione del sentire con l'altro. Ed è proprio questa una delle principali caratteristiche di questa scrittura, quella di saper portare il lettore in posti inesplorati, nelle pieghe profonde della sua anima tutta in evoluzione.

Cerca tutti i prodotti ed i rivenditori di Specchi RIFLESSI: scopri prezzi, cataloghi e tutte le novità Riflessi propone all'interno del catalogo prodotti diversi mobili contenitori, versatili, funzionali e da personalizzare in base alle finiture e alle tonalità cromatiche disponibili come da campionario. Oggetti che superano la propria funzionalità assumendo un carattere estetico determinante, ... Riflessi Parrucchieri è il salone di acconciatura unisex aperto dal 2009 nel centro storico di Ravenna.

riflessi. Gioca con gli oltre 344 giochi flipper.

LIBRI CORRELATI