Canzoni per solitudini insonni

Canzoni per solitudini insonni - Andrea De Rocco | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrea De Rocco
DIMENSIONE
12,96 MB
NOME DEL FILE
Canzoni per solitudini insonni.pdf
ISBN
5180423107362

DESCRIZIONE

"25 canzoni che danno vita a 25 brevi e introspettivi racconti, 25 micro storie intime e minimali. Sono cresciuto negli anni '80 e il punk aveva già imboccato la via della new wave e del dark, gruppi come Joy Division, Bauhaus, The Cure, Sisters of Mercy, Danse Society salivano alla ribalta e io non potevo che seguire l'onda. E da quel momento c è sempre stato un elemento, una sorta di entità spirituale assieme alla quale le note diventano magiche e le parole poesia. Quando non c'è mi manca in modo crudele e lo cerco: è il feeling con la notte, sono le canzoni per la mia solitudine insonne. Canzoni che ti fanno entrare in mondi paralleli popolati di strani personaggi con strane storie. Storie che ti fanno sentire meno solo, almeno per la durata di una canzone. Qui cerco di raccontarne alcune." (L'autore)

Non è mica una follia. è ... 7 canzoni che dovete dedicare ai vostri nonni I nonni sono parte integrante della crescita di molti bambini.

Perché la notte è il momento migliore per ... Quando non c'è mi manca in modo crudele e lo cerco: è il feeling con la notte, sono le canzoni per la mia solitudine insonne. Canzoni che ti fanno entrare in mondi paralleli popolati di strani personaggi con strane storie.

LIBRI CORRELATI