Non troverai altro luogo

Non troverai altro luogo - Marilia Mazzeo | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marilia Mazzeo
DIMENSIONE
11,56 MB
NOME DEL FILE
Non troverai altro luogo.pdf
ISBN
7376917931634

DESCRIZIONE

Carlo è scomparso. Dopo il licenziamento ha smesso di dare notizie e di rispondere al telefono. Gli ultimi indizi rilevati dai carabinieri risalgono a due mesi prima. Sua madre Elena decide di cercarlo investigando sui pochi dettagli di cui dispone, ripercorrendone le tracce seminate tra Torino e Trieste e incontrando le persone che hanno avuto a che fare con lui. Durante il viaggio, scandito da sogni e flashback che sveleranno poco per volta il passato della famiglia, Elena scoprirà lati nascosti del figlio e ascolterà storie di donne e uomini, della loro fatica di tirare avanti, di stare al passo, di fare di necessità virtù. Il romanzo di Marilia Mazzeo, marcato da dialoghi serrati che assecondano con precisione la lingua quotidiana, punta il dito sui tratti trasversali della crisi economica che ha fatto esplodere nuovi conflitti generazionali, senza allentare mai la tensione sulla domanda cruciale: che fine ha fatto Carlo?

Poesie sotto forma di prosa è un libro di Novellini Alessandro pubblicato da Achille e la Tartaruga nella collana Le carte di Mercatore - ISBN: 9788896558379 Non troverai altro luogo. Poesie sotto forma di prosa, Libro di Alessandro Novellini.

Imbiancherai in queste stesse case. Sempre farai... Intervista a Marilia Mazzeo, autrice de "Non troverai altro luogo" Scritto Da Redazione il 21 Marzo 2018.

LIBRI CORRELATI