I colori dell'infinito

I colori dell'infinito - Bernardo Hoyng | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Bernardo Hoyng
DIMENSIONE
3,42 MB
NOME DEL FILE
I colori dell'infinito.pdf
ISBN
8988731199483

DESCRIZIONE

I colori dell'infinito è un'opera poetica dove l'autore non si limita a osservare la realtà fenomenica visibile ai sensi ma si spinge oltre. Vedere nel vedere. L'autore scopre un universo perfetto in ogni suo singolo atomo. Vede la verità che si manifesta dietro le forme della creazione e la imprime con carta e penna con una risoluzione quasi fotografica. Una raccolta di poesie dal forte carattere spirituale, intuite dall'autore durante la meditazione o subito dopo. Il poeta è un tramite tra l'infinito e il finito, secondo Bernardo Hoyng, e la poesia il mezzo per far ritorno a quell'infinito, di cui in realtà non siamo un oggetto separato ma una parte ben definita, collegata a tutto il resto, con un compito ben preciso da svolgere. La poesia è uno strumento riflessivo molto importante, a dispetto della sua forma è prima di tutto contenuto e messaggio. Il suo significato contiene tutta la natura in ogni suo aspetto e viceversa. La poesia è quindi vita dietro le parole e forza vitale dove c'è ascolto puro, sincerità e distacco. I temi poetici hanno il dovere di superare le barriere del corpo e dell'amore terreno tra esseri umani e sottolinearle come gradini verso l'amore universale del quale siamo parte indivisibile. Solo così l'uomo può finalmente essere felice a prescindere dalla materia.

Tugurio di Rivotorto (Assisi). Regia di Andrea Arena. Acquista online il libro I colori dell'infinito di Bernardo Hoyng in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Ecco "I colori dell'Infinito", espressi da 29 artisti attraverso le loro Arti visive, tra pittura, scultura, fotografia e altro.

Gli appunti dalle medie, alle superiori e l'università sul motore di ricerca appunti di Skuola.net. Umberto Faini. I colori dell'infinito, Associazione Culturale Renzo Cortina Milano, la mostra d'arte dell'artista Umberto Faini nella città di Milano.

LIBRI CORRELATI