Urlo nelle stanze infinite dei miei pensieri

Urlo nelle stanze infinite dei miei pensieri - Silvia Pizza | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Silvia Pizza
DIMENSIONE
3,99 MB
NOME DEL FILE
Urlo nelle stanze infinite dei miei pensieri.pdf
ISBN
7174686748299

DESCRIZIONE

Mi sono dannata facendo, pensando, ricordando, prevedendo mosse e azioni perché persa in un labirinto di complessità e di contingenze non facili da gestire. In quel marasma emotivo e sentimentale, ho vacillato perdendo la percezione reale degli accadimenti e ho dimenticato di essere la 'vera me stessa'. Ho dimenticato di volermi bene, per inseguire chimere e luccichii abbaglianti. Ho frantumato l'immagine che avevo riflessa, mettendo in subbuglio l'equilibrio e l'autostima per un amore non corrisposto appieno. Quest'ultimo mi aveva relegata a vivere momenti di buio, spazzando via tutte le certezze e, creandomi uno spazio interno di vuoto. Ho dovuto ripercorrere il passato per far fronte ad un futuro meno incerto e titubante del presente e, pian piano, ho potuto liberare la mente dalla tristezza e dalle pene d'amore. In molte situazioni, purtroppo, m'imputavo carenze ed errori che, in realtà, non mi appartenevano ma facevo il possibile per giustificare l'amato nella sua cinica condotta. Continuando a logorarmi, la mente era andata in TILT e l'aspetto esteriore era paragonabile ad uno spauracchio striminzito...

Scene dell'intimo S'infila nella carne come le radici nella terra il germe della solitudine e va a cercare il posto ... Nella stanza la luce tremolante si adagia sul muro Gareggiando nel vento altre streghe volano sfiorando le nuvole. Invano cerco di dormire pensieri di persone morte si affollano nella mia mente mi sotterro sotto le coperte cercando di lasciare fuori quelle visioni che permangono finch'è giunge l'alba.

Sogno Le distanze del mondo annullano le ... L'ex presidente dell'Anm Luca Palamara ha spiegato "di aver sempre ispirato il mio agire al più profondo rispetto istituzionale al senatore". Testo "Mia ragione", la nuova canzone di Massimo Ranieri presentata al Festival di Sanremo 2020. Ascolta e guarda il video ufficiale del brano.

LIBRI CORRELATI