Il rumore della festa

Il rumore della festa - Bernardo Hoyng | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Bernardo Hoyng
DIMENSIONE
6,97 MB
NOME DEL FILE
Il rumore della festa.pdf
ISBN
8952031136865

DESCRIZIONE

Pino Smit è un ragazzo romano, portiere di notte, con un passato rocambolesco e una condizione familiare molto complessa. Giunto alle porte del matrimonio con la sua fidanzata Miriam, mentre ancora vive con il suo migliore amico, con il quale passa notti in bianco tra sogni e poesia, vede la sua vita prendere una piega di stabilità. Alcuni eventi inaspettati però lo destabilizzeranno e lo condurranno a indagare nelle profondità della sua esistenza e scoprire aspetti della propria personalità che non avrebbe mai immaginato. I molti personaggi che Pino incontra in giro per il mondo, durante la sua storia, rappresentano i suoi mille volti, fino a scoprire, la sua vera natura e rispondere infine alla domanda: chi sono io? Il viaggio che Pino intraprende è soprattutto interiore alla radice dell'essere, per poi ritrovarsi con gioia al punto di partenza con una nuova visione della realtà.

Trovate n°0 offerte. Prezzo Min Max 0-30 30-60 60-100 100-500 >500 Ordina per .

L'evento si svolgerà esattamente alla Fondazione Giuseppe Lazzareschi della città toscana (ore 15), con la partecipazione degli Autori di tale documentario. Testo annotato, parafrasi e commento de Il sabato del villaggio di Leopardi. Il piacere sta nell'attesa del piacere.

LIBRI CORRELATI