La parola figlio

La parola figlio - Patrizia Rigoni | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Patrizia Rigoni
DIMENSIONE
11,61 MB
NOME DEL FILE
La parola figlio.pdf
ISBN
2962149107875

DESCRIZIONE

Quattro figli la nonna, quattro figli mia madre. Quattro figli la madre di mia nonna. Figli che si desiderano a qualunque costo, figli che appaiono contro ogni volontà, figli che chiudono in prigioni, figli che insegnano a volare. Viaggi dentro e sopra la terra, fiumi diretti al mare.

Il Padre dà la vita al figlio e la meraviglia e la gioia si rinnova nel mondo. L'etimologia di questa parola tende a disegnare ciò che vediamo, affascinati, all'inizio di una vita: un bimbo che succhia il latte materno. Figlio: Chi è stato generato, rispetto ai genitori.

Nel corso del tempo sono nati modi di dire in cui la parola figlio assume diverse sfumature, per esempio nella teologia cattolica, Figlio è il nome della seconda persona della Trinità.A volte il termine figlio può essere usato come epiteto affettuoso rivolto da una ... Commento alla Parola di oggi. In questo passo viene dimostrato da Gesù come gli scribi avessero un'interpretazione miope e gretta della Parola di Dio contenuta nelle Sacre Scritture.

LIBRI CORRELATI