Lo specchio. Atto primo

Lo specchio. Atto primo - Eleonora Checchin | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Eleonora Checchin
DIMENSIONE
6,87 MB
NOME DEL FILE
Lo specchio. Atto primo.pdf
ISBN
7317421004669

DESCRIZIONE

"Lo specchio" racconta, attraverso la poesia, il delicato percorso di un amore. Un amore idealizzato, incarnato ed esternato nell'altro; tuttavia questo sentimento riflette, attraverso l'altra persona, ciò che l'autrice nasconde dentro sé. Un amore che funge, perciò, da specchio.

SIGNORA SIRELLI: (ansiosa) Oh per la miseria! Se lo scopre mio marito, siamo spacciati! Già prima quando m'ha tenuto la mano gli si è avventato contro (nota: Atto Secondo, scena…)! Se scopre tutto… SIGNOR SIRELLI: (entra in scena) Cosa dovrei scoprire? SPECCHIO: E la frittata ... Il giuoco delle parti - Atto I. Di Luigi Pirandello.

Atto primo è un libro scritto da Eleonora Checchin pubblicato da Booksprint Lo specchio. Atto primo: "Lo specchio" racconta, attraverso la poesia, il delicato percorso di un amore.

LIBRI CORRELATI