Parole quotidiane

Parole quotidiane - Daniele Arcomano | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Daniele Arcomano
DIMENSIONE
4,69 MB
NOME DEL FILE
Parole quotidiane.pdf
ISBN
8748639725453

DESCRIZIONE

Le poesie escono fuori dalle emozioni nei momenti speciali. Di solito. Cosa succede se si modifica lo sguardo sulla realtà che ci circonda? Cosa succede se "ogni giorno" ci stupiamo di qualcosa e lo trasformiamo in parole? "Parole quotidiane" è questa sfida: trasformare lo sguardo, esprimere le sensazioni con le parole, rendere speciale ogni aspetto della vita. Nel momento più propizio, il passaggio dal buio alla luce, in cui nulla è iniziato e tutto è possibile. Nel silenzio, in cui la percezione è più accorta a cogliere i dettagli. 150 giorni di poesie, 150 giorni di visioni, 150 giorni nuovi.

Ogni mese, i nostri lettori visionano più di 50 milioni di pagine. Quasi 4 milioni di persone seguono le pagine di Aleteia sui social media. Parole Crociate: il Cruciverba Quotidiano.

In un'atmosfera natalizia, la piccola Mary, Babbo Natale, ... Le nostre parole quotidiane. ...

LIBRI CORRELATI