Terra straniera

Terra straniera - Anna Turra | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Anna Turra
DIMENSIONE
3,81 MB
NOME DEL FILE
Terra straniera.pdf
ISBN
3252558340677

DESCRIZIONE

Il coro delle voci, le lingue straniere e il dialetto che si incrociano e si scambiano in un colorato cicaleccio: eccole le terre straniere che popolano le nostre città con presenze e memorie di mondi diversi eppure così simili perché tutte narrano storie di uomini e donne. Dopo "Storie dalla SNIA" e "Racconti d'acqua e di terra", Anna Turra torna con una nuova raccolta che attinge ad esperienze di incontro con persone che vengono da lontano, straniere. I nuovi cittadini che vivono nelle nostre città hanno portato, nel loro viaggiare, ricordi ed emozioni, che sono diventati racconti grazie alla passione dell'autrice. La delicatezza dell'incedere narrativo di Anna Turra non fa che dare a queste storie la vena dell'immaginazione in un contesto così reale e attuale.

Pubblicato il 7 marzo 2013 da cittadinitalia — Rispondi. Gli echi degli spari eccheggiano fra le mute case e straniere del borgo.

La controcultura dei tardi anni sessanta fu influenzata dai suoi temi libertari e di libertà sessuale. 50+ videos Play all Mix - ENRICO MUSIANI- TERRA STRANIERA (MIX) YouTube; I TRE DISCHI D'ORO DI ENRICO MUSIANI - Duration: 27:54. Walter Di Gemma 48,379 views.

LIBRI CORRELATI