Favola blu

Favola blu - Sonia Perin | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sonia Perin
DIMENSIONE
10,37 MB
NOME DEL FILE
Favola blu.pdf
ISBN
5907267179754

DESCRIZIONE

Principessa Bubu ha vissuto su questa terra. Era una bellissima ragazza con la fibrosi cistica. Trasformata in una favola la sua vita si svolge tra castelli e i maghi di Monte Veron. Nella realtà Monte Veron è il centro per la fibrosi cistica di Verona. E i maghi sono i medici che l'hanno curata. Lei vive la sua vita cavalcando cavalli alati che la portano in paesi dove spera di vincere la sua malattia. Le sue amiche diventano principesse che le stanno vicine nella sua lotta. A Monte Gamo, Bergamo, si prepara per il trapianto di fegato e polmoni. La vittoria sulla morte sembra vicina, ma il destino ha deciso in maniera diversa. Verso la fine la favola si confonde con la realtà e Bubu torna a essere Barbara, una figlia amata da una mamma che le sta sempre vicina. L'ultimo giorno ritorna favola, quando le fate incombono e vogliono strapparla dalle braccia di Regina.

Leggi libri e audiolibri illimitati* sul Web, iPad, iPhone e Android. punto croce,candele,scrapbooking,decoupage,tableau,borsette,bigliettini augurali,pasta al sale,pupazzi,carta a mano,idee,progetti,natale,pasqua,links Una favola blu/Signora Lia è il primo 45 giri di Claudio Baglioni, pubblicato dall'RCA Italiana nel 31 luglio del 1970. Il disco.

Con tante barche laggiù. Forse l'estate è già qui.

LIBRI CORRELATI