La mia vita con Riccardo Pazzaglia

La mia vita con Riccardo Pazzaglia - Rosy Gargiulo | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rosy Gargiulo
DIMENSIONE
11,68 MB
NOME DEL FILE
La mia vita con Riccardo Pazzaglia.pdf
ISBN
5491683177371

DESCRIZIONE

Per la prima volta la moglie di Pazzaglia si confida e racconta aneddoti di vita privata, retroscena di vita professionale del suo amato marito e ricorda tutti i personaggi importanti conosciuti e incontrati da una delle coppie più longeve dello spettacolo, da Vittorio De Sica a Luciano De Crescenzo. Ne esce fuori la figura di un uomo dalla forte personalità ma sempre attento all'amicizia e all'amore, in particolare quello coniugale. Prefazione di Enrico Montesano e con testi di Riccardo Pazzaglia.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Guida, collana Lente d'ingrandimento, brossura, data pubblicazione luglio 2019, 9788868665357. Dopo aver letto il libro La mia vita con Riccardo Pazzaglia di Rosy Gargiulo ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

La mia battaglia, Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro.

LIBRI CORRELATI