Per qualche fagiolo in più

Per qualche fagiolo in più - Teresita Pastorino | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Teresita Pastorino
DIMENSIONE
3,19 MB
NOME DEL FILE
Per qualche fagiolo in più.pdf
ISBN
8431766721497

DESCRIZIONE

Tornano le storie d'altri tempi sull'antico borgo di Masone, questa volta, però, rivisitate in chiave poetica. Ritroveremo i vecchi personaggi del Paese Vecchio protagonisti di terzine esilaranti, in compagnia di ospiti d'eccezione come Dante e Manzoni. Dopo "Per un pugno di fagioli", ecco per i fans del Paese Vecchio... "Per qualche fagiolo in più"!

Appena fuoriuscita potremo trasferire il seme direttamente a dimora, badando però che il terriccio risulti ben umido. Parenti più lunghi e piatti dei classici fagiolini verdi, i fagiolini piattoni sono una varietà molto buona che può essere usata per ricette salate di ogni tipo. Per un contorno leggero e salutare, povero di calorie ma non di gusto, questo dono dell'orto ci viene incontro, permettendoci di preparare dei piatti buoni e veloci per abbinamento a carne o pesce. Visita eBay per trovare una vasta selezione di fagiolo.

Alcune RICETTE. I fagiolini viola si possono utilizzare in tutte le ricette in cui si utilizzano i più comuni fagiolini verdi. Ricchi di acqua e poveri di calorie, i fagiolini si riconoscono per il loro colore verde brillante e un gusto delicato.

LIBRI CORRELATI