Come il colore delle rose

Come il colore delle rose - Lucrezia Daveri | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lucrezia Daveri
DIMENSIONE
4,4 MB
NOME DEL FILE
Come il colore delle rose.pdf
ISBN
7857937863870

DESCRIZIONE

Due voci narranti: quella di Angelica e quella di Giorgio. Angelica è delicata come una rosa gialla, Giorgio è l'amico d'un malavitoso. Le loro famiglie sono in disaccordo, ma i due si sposano lo stesso. Ha inizio il travaglio di Angelica. Lui la tradisce. Rose gialle, rose rosse delle amanti e... rose rosse senza più gambo. Angelica saprà vendicarsi di tutto il dolore subìto?

Da sfumature più chiare come il color madreperla a quelle più scure come il fucsia porpora o a quelle più calde come il color salmone, il rosa è facile da abbinare in giardino. Le rose sono da sempre tra i fiori più amati soprattutto per il loro colore che stupisce chi le riceve. Tuttavia è importante sapere che questo fiore si presta per alcune particolari trasformazioni che lo rendono ibrido.

Le rose sono certamente tra i fiori più amati ed apprezzati, conosciuti da tutti per la bellezza e l'eleganza dei loro fiori. Ne esistono molteplici varietà differenti, che si contraddistinguono per colore, dimensione della pianta e dei fiori, maggiore o minore resistenza agli agenti atmosferici e a condizioni climatiche avverse. Colore rose.

LIBRI CORRELATI