La mia vita racconta

La mia vita racconta - Giorgio Cattarulla | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giorgio Cattarulla
DIMENSIONE
8,91 MB
NOME DEL FILE
La mia vita racconta.pdf
ISBN
6882751085752

DESCRIZIONE

Nel mondo antico la poesia esisteva perché gli uomini non dimenticassero quello che accade. I versi dovevano racchiudere l'esperienza stessa dell'esistere, con tutto quello che comporta: incontri, perdite, svolte inaspettate, incomprensibili. Il terribile, l'inatteso. Il disumano. Il meraviglioso. Tutto, nei versi, doveva restare vivo e nuovo come la prima volta che ci è accaduto. In questo modo la poesia salvava l'uomo da uno dei pericoli maggiori che lo minacciavano: quello di finire per considerare la vita un insensato, banale, scontato gioco di ombre. Privo di senso alcuno.

Quello che facciamo è costruire un racconto, una narrazione. Non troppo diversa, in fondo, da una storia raccontata in un libro o in un film. È la mia vita: Al Bano Carrisi racconta la sua vita e carriera nel docu-reality in onda su canale 5 con interviste inedite a Romina Power e ai figli. E la vita mia vita racconta.

AUGURI Giancarlo: il tempo non esiste perchè si è fermato a quella sera romana quando i nostri sguardi si sono incrociati la prima volta».Rita Antognoni è cresciuta con lui: «Avevo 19 anni quando ci siamo conosciuti e quasi non sapevo cosa fosse ... Pandev, la mia vita raccontata a CM/2: 'Mou è leale, Rossi il maestro. La verità sulla Lazio.

LIBRI CORRELATI