Come le foglie alzate dal vento

Come le foglie alzate dal vento - Mirko Vesentini | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mirko Vesentini
DIMENSIONE
6,30 MB
NOME DEL FILE
Come le foglie alzate dal vento.pdf
ISBN
4349749402231

DESCRIZIONE

Lo scenario è decadente e i sentimenti si sfaldano pian piano. Sullo sfondo Verona che diventa teatro di corruzione, combattimenti clandestini e faide all'interno del Governo e della sezione dei ribelli. Ottavio viene incaricato di una missione delicata che lo costringerà a toccare i limiti della propria etica. La famiglia vacilla, tutto sembra sbriciolarsi in un contesto di falsità dilagante. Lo scontro fisico diventa il mezzo per riscattare se stesso e ritrovare i valori inossidabili. Gimbo, il capo dei ribelli, percorrerà lo stesso sentiero ma nella direzione opposta. La vittoria di una parte del Governo, comunque corrotta, sarà l'espediente per il rafforzarsi dei sentimenti di Ottavio nei confronti della moglie e dei figli, in contrapposizione all'assenza di valori umani della società soggiogata.

*** Come le foglie alzate dal vento . Support (4.6 / 5.0 - 1 customer ratings) Lo scenario è decadente e i sentimenti si sfaldano pian piano.

E le onde si alzano Le farfalle ci ... Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene ... Classificazione del vento e scala Beaufort.

LIBRI CORRELATI