Mi chiamavano Svante. Gli amori e i dolori di un farmacista geniale

Mi chiamavano Svante. Gli amori e i dolori di un farmacista geniale - Antonio Volpi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonio Volpi
DIMENSIONE
7,81 MB
NOME DEL FILE
Mi chiamavano Svante. Gli amori e i dolori di un farmacista geniale.pdf
ISBN
1598217442926

DESCRIZIONE

Una lunga carriera professionale coronata da una formidabile scoperta circa la solubilità delle sostanze e il loro impiego terapeutico: quella di Antonio Volpi è la storia di un farmacista di successo che ha però affrontato tutte le difficoltà della vita. Mi chiamavano Svante è il suo memoriale autobiografico, che racconta l'infanzia segnata dalla Seconda Guerra Mondiale con l'occupazione tedesca e lo sbarco di Anzio, quando lui aveva sei anni; gli studi universitari, quando passava 12 ore in laboratorio e veniva soprannominato Svante come il Premio Nobel per l'elettrochimica Svante Harrhenius; le esperienze lavorative e umane; le opinioni politiche; la malattia della moglie e, soprattutto, il rapporto conflittuale e problematico con la figlia.

di Antonio Volpi |-Gondolin (gennaio 2018) Normalmente disponibile in 15/16 giorni lavorativi. LaFeltrinelli Internet Bookshop S.r.l. - Sede legale e amministrativa Via Tucidide, 56 20134 Milano MI C.F.

Potrebbero interessarti anche questi prodotti -5%. Il giardino dei fiori segreti libro di Caboni Cristina ... Mi chiamavano Svante.

LIBRI CORRELATI