Non conforme

Non conforme - Dora Monti | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Dora Monti
DIMENSIONE
4,7 MB
NOME DEL FILE
Non conforme.pdf
ISBN
2629620089165

DESCRIZIONE

Questa è la storia di una rivoluzione quotidiana, continua e tenace, che una famiglia attua per rinascere dopo la catastrofe, dopo la scoperta dell'autismo di Fabio, il più piccolo dei suoi membri. La voce che racconta è quella della madre: alla sua scrittura è affidato il racconto dei momenti più salienti di questa rivoluzione, ma anche i ritratti dei principali attori e le riflessioni che ogni singola tappa di questa impresa genera. Pagina dopo pagina si legge del dolore della scoperta, ma soprattutto della cura, cercata con volontà e attuata giorno dopo giorno, non solo per l'autismo di Fabio, ma soprattutto per provare a guarire tutti: dalla paura dell'impotenza, della solitudine, della diversità, della rinuncia. Fra brani di diario e narrazione riflessiva, slanci di entusiastica speranza e profondi abissi di sconforto, questo libro affida a chi lo legge una strategia: quella del lavoro condiviso e della pratica sistematica di un metodo che non risponde a una teoria astratta sull'autismo, ma al bisogno concreto di trovare soluzioni e dare risposte alla vita, quale che sia, interpretando i fatti e facendo maturare rapporti, relazioni e affetti.

Maggiore, minore o opportunità di miglioramento. L'auditor determinerà se la non conformità dovrà essere classificata come maggiore o minore. o etichettatura non conforme alle prescrizione del Reg.

Prima di un rogito di un immobile, ma anche in caso di donazione e divisioni, il notaio ha l'obbligo di verificare se lo stato di fatto è conforme ai dati catastali. La verifica concerne principalmente gli intestatari, la toponomastica e la planimetria. (estens.) [non conforme al giusto: una pretesa, una supposizione i.] figlio illegittimo [figlio nato da genitori non uniti in matrimonio fra loro] ≈ ( ...

LIBRI CORRELATI