Due gocce di anice nel caffè

Due gocce di anice nel caffè - Alessandro Tittoto | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandro Tittoto
DIMENSIONE
3,47 MB
NOME DEL FILE
Due gocce di anice nel caffè.pdf
ISBN
8082296915729

DESCRIZIONE

Claudio fa dei sogni catastrofici nei quali intere città vengono distrutte e in cui un motociclista vestito di nero gli dà la caccia. La sua vita, invece, è tranquilla al limite della monotonia, si divide tra casa e lavoro, le attenzioni di Letizia, giovanissima fidanzata e due amici inseparabili. L'incontro con uno strano signore, apparentemente in grado di leggergli nella mente, getterà Claudio in un viaggio all'interno della sua vita e lo porterà a mettere in discussione aspetti normali della sua quotidianità. Inoltre, il motociclista nero è divenuto reale uscendo dai suoi sogni e i suoi amici di sempre sembrano aver cambiato atteggiamento nei suoi confronti. Cosa nasconde la vita apparentemente piatta di Claudio?

Titolo: "Due gocce di anice nel caffè" Autore: Alessandro Tittoto . Casa editrice: La Caravella editrice .

Crema di caffè in bottiglia. Per preparare i biscotti morbidi al caffè come prima cosa mettete in una ciotola il burro morbido insieme allo zucchero 1.Con un mestolo di legno lavorate il tutto 2 fino a che non avrete ottenuto un composto morbido e cremoso 3. A titolo indicativo, quando si utilizza la tintura madre di anice, si consiglia l'assunzione di circa 30-35 gocce di prodotto, dalle due alle tre volte al dì. Per l'uso esterno, invece, si consiglia di diluire qualche goccia di olio essenziale di anice in acqua calda, in modo tale da ottenere una soluzione con cui eseguire dei suffumigi. Anice L'anice non è solo una spezia caratterizzata da marcate proprietà aromatiche.

LIBRI CORRELATI