Due gocce di anice nel caffè

Due gocce di anice nel caffè - Alessandro Tittoto | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandro Tittoto
DIMENSIONE
6,32 MB
NOME DEL FILE
Due gocce di anice nel caffè.pdf
ISBN
8769148991123

DESCRIZIONE

Claudio fa dei sogni catastrofici nei quali intere città vengono distrutte e in cui un motociclista vestito di nero gli dà la caccia. La sua vita, invece, è tranquilla al limite della monotonia, si divide tra casa e lavoro, le attenzioni di Letizia, giovanissima fidanzata e due amici inseparabili. L'incontro con uno strano signore, apparentemente in grado di leggergli nella mente, getterà Claudio in un viaggio all'interno della sua vita e lo porterà a mettere in discussione aspetti normali della sua quotidianità. Inoltre, il motociclista nero è divenuto reale uscendo dai suoi sogni e i suoi amici di sempre sembrano aver cambiato atteggiamento nei suoi confronti. Cosa nasconde la vita apparentemente piatta di Claudio?

Ho letto questo libro in un periodo un po' particolare, ma pagina dopo pagina, mi ha coinvolto, un tratto delicato nello scrivere, quando descrive i luoghi sembra di stare lì. Piacevole la lettura, dal finale a sorpresa inaspettato... Titolo: Due gocce di anice nel caffè Autore: Alessandro Tittoto Editore: La Caravella Collana: Il mare Pagine: 244 Prezzo: € 13,00 Uscita: 2 febbraio 2018 Recensione.

your username. your password Provvidenza - Borgo Medievale di Ronciglione Fiera del Libro e delle Case Editrici - Cubo Festival 2018 ore 18.30 ingresso libero "Due gocce di anice nel caffè" di Alessandro Tittoto - La Caravella Editrice Claudio fa dei sogni catastrofici nei quali intere città vengono distrutte e in cui un motociclista vestito di nero gli dà la caccia.

LIBRI CORRELATI