Il viola assoluto

Il viola assoluto - Maurizio Caporali | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maurizio Caporali
DIMENSIONE
5,43 MB
NOME DEL FILE
Il viola assoluto.pdf
ISBN
6800796330359

DESCRIZIONE

Lucilla C. è una giovane adolescente. Ama il computer e Julia Kendall, la criminologa dei fumetti. Vorrebbe essere come lei. E per una strana casualità è costretta ad indagare su un furto in casa sua. Viene così a scoprire realtà inaspettate, tra slavi buoni e cattivi, italiani cattivi e buoni. Una storia nell'Italia di oggi, dove la convivenza tra etnie differenti per cultura e stato sociale provoca infiniti problemi. Maurizio Caporali, attraverso le avventure di Lucilla, ci narra una storia assolutamente quotidiana, piena di colpi di scena e di incredibile vivacità. Un libro per tutte le età, per dare uno sguardo disincantato sul mondo contemporaneo.

Viola è il colore moda di questo periodo invernale per il make up. Rossetti e smalti camminano di pari passo, preferibilmente in coordinato, per un look attuale e sopra le righe.

30 Giugno 2008 at 14:19 Complimenti davvero alla prosa di Esther, sbalestrata sull'umido poetico. Un buon esempio da seguire orma dopo orma, anche per la sua cadenza femminea, per il suo disegno che tutto stringe nello sguardo sospeso sull'avvenente e sul deludente. "È stato il mio primo grande amore in assoluto", aveva raccontato tempo fa Viola Valentino parlando di Riccardo Fogli.

LIBRI CORRELATI