Vite parallele. Storie d'amore d'amicizia

Vite parallele. Storie d'amore d'amicizia - Gianfranco Rossi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gianfranco Rossi
DIMENSIONE
8,91 MB
NOME DEL FILE
Vite parallele. Storie d'amore d'amicizia.pdf
ISBN
5591671749910

DESCRIZIONE

Storie semplici di amicizie perdute e ritrovate, tessendo tra le vicende i fatti della storia di un paese che è cambiato profondamente. La vita dei contadini, gli antichi mestieri, i viaggi, l'emigrazione, le lotte sindacali, fanno da sfondo all'ingenuità di uno studente delle Magistrali di Barga, che diventando uomo non dimentica gli amici. Un libro ricco di piccoli e grandi sentimenti, di parole e poesie, scritto senza rincorrere l'affanno del quotidiano. I protagonisti sono Leonardo, Celesta, Piero, Sandra e Vincenzo che l'autore vuole "raccontare" per non dimenticare. Come scriveva Aristotele "L'amicizia è un'anima sola che vive in due corpi" e Granfranco Rossi delinea l'immenso confine che non dimentica i buoni sentimenti.

Presso la biblioteca comunale "F.lli Rosselli" di Barga, a V illa Gherardi, si terrà sabato 16 dicembre alle 10,30 la presentazione del libro "Vite Parallele. Storie d'amore e d'amicizia" scritto da Gianfranco Rossi. A Villa Gherardi il libro "Vite Parallele" di Gianfranco Rossi.

Storie d'amore d'amicizia by Gianfranco Rossi. Available now on mojoreads - Read anywhere.

LIBRI CORRELATI