Il settantatreesimo nome

Il settantatreesimo nome - Valerio Simonetti | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Valerio Simonetti
DIMENSIONE
7,31 MB
NOME DEL FILE
Il settantatreesimo nome.pdf
ISBN
2378707328989

DESCRIZIONE

Stefano, da poco entrato nel mondo del lavoro, si ritrova faccia a faccia con le cause della sua infelicità. In un momento molto travagliato della sua esistenza sente di non avere le forze per uscire dai disagi interiori infidi e subdoli annidati tra le sue convinzioni più inconsce; la conseguenza è un punto di vista prettamente negativo su ogni cosa faccia riferimento alla sua persona. Agli inizi di una calda estate romana, il concatenarsi di alcuni eventi come i contrasti subiti al lavoro, la presa di coscienza di un quadro familiare disunito e l'assenza di un amore femminile sono come dei macigni per la sua anima in pena; inoltre, la sua impotenza nel rassegnarsi alle circostanze è un'ulteriore forma di sofferenza che gli provoca una grande rabbia inespressa. Ad aggravare la situazione è il suo carattere complicato, molto attento ai valori morali come il rispetto e la dignità, ma quasi violento con chi non se ne cura; estremamente intollerante con tutti i meccanismi sociali dove ad essere premiati sono quasi esclusivamente gli opportunisti e gli ipocriti, non vede la minima possibilità di essere apprezzato.

Go Search Best Sellers Gift Ideas New Releases Deals Store Coupons ... Il Settantatreesimo Nome BookSprint Edizioni 8 febbraio 2018. Un romanzo dai risvolti positivi.

A volte l'ordinale viene indicato nella forma mista 73esimo. Per indicare una persona che ha settantatré anni, anche in maniera approssimativa, si usa la parola composta settantatreenne.

LIBRI CORRELATI