La notte dei ragni d'oleandro

La notte dei ragni d'oleandro - Mario Bramè | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mario Bramè
DIMENSIONE
4,4 MB
NOME DEL FILE
La notte dei ragni d'oleandro.pdf
ISBN
4636010694250

DESCRIZIONE

Un diavolo, con i suoi complici, sta preparando una strage al Bataclan durante la notte del 13 novembre 2015. Mario è un batterista jazz che ha deciso di vendere l'inseparabile rullante e rinunciare, per un patto, ai suoi sogni. In quella stessa notte. Due vite distanti che convergono in uno scontro sul senso delle cose. Cos'hanno in comune i loro mondi? Qual è il vero movente delle loro azioni? La risposta è in un libro insospettabile. Un cozzo di identità e di comunità, una storia di sfide, di filosofie e di jazz, un tributo alla musica e alla passione dentro un solo tramonto, scandito dal passare delle ore che corrono in modo inesorabile verso l'epilogo rivelatore dell'alba.

In apparenza. Una parentesi di buio, preludio dell'alba.

La notte dei ragni d'oleandro. La notte dei ragni d'oleandro, il Libri di Mario Bramè edito da Transeuropa. Aggiungi a lista Prezzo desiderato.

LIBRI CORRELATI