L'ombra dell'attesa

L'ombra dell'attesa - Lucianna Argentino | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lucianna Argentino
DIMENSIONE
9,1 MB
NOME DEL FILE
L'ombra dell'attesa.pdf
ISBN
1755657802585

DESCRIZIONE

"Nel pieno della sua esistenza creativa Lucianna Argentino attacca l'orgoglio dei suoni che sorgono nelle giornate, volendo esaudire la propria fiducia nella conoscenza della lotta, quando entra nel luogo principale del linguaggio. 'L'ombra dell'attesa' ribalta la parola scritta sui corpi, immagine della voce che l'autrice si dà per lottare contro le attuali (sono sempre attuali, pur passando i decenni) foschie." (dalla prefazione di Elio Grasso)

E' un riflessivo, ma non un timido. È l'ora dell'attesa. Tu vegli, mentre l'ombra già s'incrina.

L'ombra della Shoah. Opere di Vito Miroballi, così ne descrive i contenuti «L'orrore descritto viene "rappresentato" in immagini crude e simboliche, le quali riportano alla memoria tutto il dolore senza possibilità di racconto. Katherine McNamara in L'ombra dello scorpione.

LIBRI CORRELATI