Occhi di fuoco

Occhi di fuoco - Massimo De Santis | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Massimo De Santis
DIMENSIONE
5,23 MB
NOME DEL FILE
Occhi di fuoco.pdf
ISBN
1806528755799

DESCRIZIONE

"Il sentimento dell'amore è quello che più di altri è stato probabilmente oggetto di trattazione, e non solo in ambito poetico. L'essenza della vita, il suo principio e non di meno la sua fine, sono da sempre al centro della riflessione umana e dei più profondi rivolgimenti emotivi e spirituali. Al riguardo si è detto o tentato molto ma senza un saldo approdo o che sia veramente l'ultima parola, in quel campo minato, in continuo divenire, che è la nostra sfera intima, il rapporto con l'universo e l'altro. Questa opera affronta, ancora una volta in continuità dialettica con le precedenti, la dimensione più impalpabile e fuggevole della nostra vita con una modalità adesso profondamente tangibile; prende forma e corpo a tal punto che si fa materia viva e brucia in noi e ci accende la visione con i nostri nuovi 'occhi di fuoco'." (Mattia Leombruno)

Il giocatore calcia il pallone a terra, in modo tale che quest'ultima prende vita facendo apparire un paio di occhi rossi e inizia a rotolare su se stessa da sola. La palla avanza poi ruotando intorno... Il texano dagli occhi di ghiaccio è ispirato da un romanzo del 1972 dell'ex leader del Ku Klux Klan Forrest Carter, intitolato dapprima The Rebel Outlaw: Josey Wales e successivamente Gone to Texas.Al copione lavorarono Sonia Chernus e il produttore Bob Daley; Clint Eastwood pagò di tasca propria una quota per ottenere i diritti di riproduzione sullo schermo del romanzo. Fuoco di Sant'Antonio all'occhio.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Fondazione Mario Luzi, brossura, data pubblicazione febbraio 2018, 9788867481538. Occhi di fuoco con l'iPad.

LIBRI CORRELATI