Parole a colori. La voce dell'animo

Parole a colori. La voce dell'animo - Valentina Lucchese | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Valentina Lucchese
DIMENSIONE
4,85 MB
NOME DEL FILE
Parole a colori. La voce dell'animo.pdf
ISBN
5744135298003

DESCRIZIONE

"Parole a colori" nasce a cavallo tra il 2017 e 2018, dalla passione per la scrittura e da un'amicizia sincera e profonda nata dal nulla fra l'architetto Valentina Lucchese, introversa, timida e taciturna, con la professoressa d'arte Antonella De Santis. Non a caso l'immagine scelta per la copertina, "Scarabocchio", rappresenta proprio ciò che di bello e inaspettato può venir fuori dal nulla, in un momento di apparente stasi, lo "Scarabocchio", generato da un foglio stropicciato e sporco si è poi rivelato tutt'altro e l'incontro casuale ed inaspettato si è trasformato in una magica amicizia nata "in un giorno qualunque poi qualunque non più"! La raccolta contiene anche alcune poesie scritte precedentemente, "Timidezza" dedicata alle proprie figlie Gaia e Azzurra, apre la silloge in quanto rappresenta tutto ciò che è l'autrice delle poesie. Il connubio "parole e colori" è venuto fuori in maniera spontanea proprio come l'amicizia tra Lucchese e De Santis e le poesie hanno trovato nei disegni la loro espressione visiva.

a tratti anche surreale, che riesce a scavare nel dolore dell'animo umano e, al tempo stesso, sottolineare l'importanza di apprezzare la vita in tutto ciò che ci offre, in quanto, in un solo istante, ... Soluzioni per la definizione *Palmipede dai bei colori* per le parole crociate e altri giochi enigmistici come CodyCross. Le risposte per i cruciverba che iniziano con le lettere A, AN. Impressionismo, Colori dell'Animo.

1. Latest article "Il capofamiglia": recensione del romanzo di Ivy Compton-Burnett.

LIBRI CORRELATI