Stanze quotidiane

Stanze quotidiane - M. Pia Brunelleso | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
M. Pia Brunelleso
DIMENSIONE
4,4 MB
NOME DEL FILE
Stanze quotidiane.pdf
ISBN
2606392237453

DESCRIZIONE

"La silloge di Maria Pia Brunelleso 'Stanze quotidiane', che sembra volerci introdurre nel suo mondo personale, nelle stanze del vissuto, che l'autrice condivide con infinite altre donne e che potrebbe essere paragonato a un romanzo in versi proprio in virtù di questa predisposizione a una consecutio, a un succedersi di emozioni, di dolori, di catarsi, che ci coinvolgono tutte, anzi tutti, è divisa in quattro sezioni: D'amore, A mio figlio, Versi sparsi, Ontologici [...]. La nostra autrice, nel tirare le somme dei suoi versi, ci trasmette il senso della propria epifania esistenziale, dell'ispirazione autentica che la spinge a scrivere con i cinque sensi." (Maria Rizzi)

Non c'è giorno che concede un ripensamento alla catastrofe. Un ritmo estenuante… Sabato 20 ottobre, presso Enoteca Letteraria, alle 18 e 30 in via San Giovanni in Laterano, 81 - Maria Pia Brunelleso presenta la Silloge "Stanze Quotidiane" .

Non so perché lei abbia accettato. Così come non capisco per quale motivo io, che non ne avevo minimamente voglia, le abbia chiesto di uscire insieme a me in questa giornata di festa. Descrizione.

LIBRI CORRELATI