Cimitero dell'inutile

Cimitero dell'inutile - Antonio Rignanese | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonio Rignanese
DIMENSIONE
10,93 MB
NOME DEL FILE
Cimitero dell'inutile.pdf
ISBN
9652888025518

DESCRIZIONE

Una mente che, come matassa e groviglio di serpentini pensieri ed emozioni, ruota attorno alla parola Zeitgeist. Ecco ciò che quest'opera si prefigge di essere. L'autore, esplorando molteplici tecniche, che si liberano della stretta monogamia con un unico stile letterario, vuole mostrare quella che è l'evoluzione psicologica di un individuo qualsiasi, immerso all'interno dell'imprescindibile Spirito del Tempo. Innegabile è il fatto che quest'ultimo, inevitabilmente, influisca sulla struttura di noi tutti. Un disperato e personale salto per avvicinarsi il più possibile allo Stato Effettivo delle Cose, seppur conscio dell'impossibilità di raggiungerlo, che si districa fra tutta la completa gamma emotiva umana. L'immedesimazione è la giusta chiave di lettura, il Reale si mostra per Epiphany, a ognuno di noi, per strade e schemi diversi, partendo dal nostro quotidiano. Ciascuno dei componimenti può essere una porta verso un individuale "Oltre". E responsabilità del lettore l'atto di attraversarla.

una delegazione militare e le autorità locali hanno deposto una corona in cimitero sotto alla targa dei caduti. La cerimonia è proseguita poi in piazza, ... Nella "sala da thè" del CRC Antella, a pochi metri dalla Sala-Cinema, nel pomeriggio di ieri sabato 22 Ottobre, parole e volti hanno inaugurato ufficialmente la stagione Teatrale 2016-2017, la cui direzione artistica sarà affidata per il secondo anno consecutivo all'Ass.

culturale "Il Teatro dell'Inutile". Il Presidente del Circolo Alessandro Conti assieme al regista Daniele "Cimiteri di guerra" (G.

LIBRI CORRELATI