Nothing is real. E se un bel giorno i Beatles tornassero?

Nothing is real. E se un bel giorno i Beatles tornassero? - Giorgio Cavagnaro | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giorgio Cavagnaro
DIMENSIONE
9,89 MB
NOME DEL FILE
Nothing is real. E se un bel giorno i Beatles tornassero?.pdf
ISBN
7238460025031

DESCRIZIONE

Una sera del 2017, contro ogni verosimile logica storica, i quattro Beatles sono di nuovo riuniti insieme in una villa della campagna inglese, per una ragione misteriosa. Intorno a quest'idea, due attempati giornalisti-scrittori con la fissa dei Fab Four, un po' sfigati ma ancora pieni di entusiasmo creativo, decidono di lanciarsi nella scrittura di un soggetto cinematografico: il film che potrebbe riscattarli, in zona cesarini, da una vita da comprimari. Nella Roma becera del terzo millennio, traboccante di artisti mancati e arroganti mezze calzette, i due cercheranno le strade più imprevedibili per portare a termine il loro progetto. L'incontro casuale, su internet, con un enigmatico personaggio sembra all'improvviso rendere tutto più facile, ma la strada dei due amici verso un barlume della gloria che fu di Lennon e Mc Cartney è lunga e piena di sorprese. Perché... nothing is real.

Storia di una comunità laboriosa. Il cuore in tasca e i ricordi in valigia. Se vi sembra di conoscere già le tappe di questo viaggio è perché lo ha raccontato Lennon stesso nel singolo dei Beatles The Ballad of John and Yoko, che registra insieme a Paul McCartney il 14 ... Nothing is real.

E-book. Formato EPUB è un ebook di Walter Siti pubblicato da Mondadori - ISBN: 9788852016127 Nothing is real.

LIBRI CORRELATI