Di riverberi e di sabbia. Ediz. a colori

Di riverberi e di sabbia. Ediz. a colori - Ivan Bececco | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ivan Bececco
DIMENSIONE
4,97 MB
NOME DEL FILE
Di riverberi e di sabbia. Ediz. a colori.pdf
ISBN
2696427011873

DESCRIZIONE

Ci sono alchimie che vanno al di là del tempo, dello spazio, della conoscenza. "Di riverberi e di sabbia" nasce dall'incontro di due anime che si completano senza conoscersi, senza essere mai state a contatto. Una silloge illustrata che parte dalla fusione dei lavori di un autore e un'illustratrice che non si sono scelti ma il cui amplesso sublima i loro messaggi. Le parole lievi di Ivan Bececco e i colori tenui di Rita Cannatella, in un percorso che va dall'ossimoro alla conciliazione, dal tangibile all'incorporeo, arrivano dritto al cuore raccontando un mondo circostante che rivela il bagliore e l'opacità dell'essere.

Ediz. a colori è un'ottima scelta per il lettore.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Giunti Junior, collana Leggo io, brossura, data pubblicazione giugno 2020, 9788809896222. Ci sono alchimie che vanno al di là del tempo, dello spazio, della conoscenza.

LIBRI CORRELATI