Il treno della vita

Il treno della vita - Fulvia Ceccarelli | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fulvia Ceccarelli
DIMENSIONE
12,51 MB
NOME DEL FILE
Il treno della vita.pdf
ISBN
1566218446794

DESCRIZIONE

"Fulvia Ceccarelli, con questo romanzo, ci trasporta nel suo mondo fatto di compagni di viaggio, di vicini che hanno la forza di recuperare il sorriso e offrirlo in dono agli altri. A quelli che si siedono accanto. Per caso, o forse no, con questo libro l'autrice ci suggerisce che il caso in fondo è solo questo filo che ci lega. E che ci porta a concludere che 'si sopravvive, perché lo spirito di sopravvivenza ha il sopravvento', perché 'gli uomini veri sono quelli che non hanno paura di piangere', in questo treno pieno di speranza che è la vita."(dalla prefazione di Carlo Perricone)

Parliamo un po' di questo Treno della Vita, di questo Treno sul quale vorresti/dovresti salire ma per mille motivi ancora non lo hai fatto.. Il Treno della Vita.

Una lettura molto interessante. La vita è come un viaggio in treno: spesso si sale e si scende, ci sono incidenti, a qualche fermata ci sono delle sorprese piacevoli e a qualcun'altra profonda tristezza. Treno della Vita? Ecco cosa intendo.

LIBRI CORRELATI