La pietra di Salomone

La pietra di Salomone - Charles Williams | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Charles Williams
DIMENSIONE
6,54 MB
NOME DEL FILE
La pietra di Salomone.pdf
ISBN
8738922781850

DESCRIZIONE

«Un cerchietto d'oro vecchio, annerito e contorto, con al centro una pietra cubica su cui erano incisi dei caratteri ebraici»: è ciò che resta della corona di Re Salomone, una reliquia sacra e miracolosa che consentirebbe al possessore di ottenere la divina conoscenza. Quando vengono alla luce le vere potenzialità dell'oggetto, sottratto con la corruzione dal diabolico scienziato Sir Giles ai suoi custodi millenari, mito e religione compenetrano la realtà: quale sarebbe l'impatto sulla società capitalista di un oggetto che può guarire ogni ferita, consentire al possessore di spostarsi nel tempo e nello spazio, e che può moltiplicarsi infinite volte senza perdere alcuno dei suoi straordinari poteri? Cosa accadrebbe se ogni uomo avesse accesso al potere divino? Thriller sovrannaturale, romanzo metafisico e allegoria morale, "La pietra di Salomone" attinge all'immaginario religioso per esplorare le sfaccettature dell'animo umano.

Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Jaca Book, collana Jaca letteraria, data pubblicazione gennaio 1983, 9788816500105. La pietra angolare - Da Simboli di Scienza Sacra (René Guénon) Il simbolismo della "pietra angolare", nella tradizione cristiana, si basa su questo testo: "La pietra che i costruttori avevan gettato via è diventata la principale pietra d'angolo", o più esattamente "testa d'angolo" (caput anguli).

La leggenda afferma che alcune parti o frammenti della Pietra caduta dal cielo (meteorite) proveniente dalla costellazione di Orione sarebbero poi state possedute oltre che dal Re Salomone, da Gengis Khan, Maometto [3] e Akbar il Grande. La Pietra Di Salomone è un libro di Williams Charles edito da Calabuig a marzo 2018 - EAN 9788899066284: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. La pietra di Salomone: «Un cerchietto d'oro vecchio, annerito e contorto, con al centro una pietra cubica su cui erano incisi dei caratteri ebraici»: è ciò che resta della corona di Re Salomone, una reliquia sacra e miracolosa che consentirebbe al possessore di ottenere la divina conoscenza.Quando vengono alla luce le vere potenzialità dell'oggetto, sottratto con la corruzione dal ... Scopri La pietra di Salomone di Charles Williams: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. La pietra di Salomone, Libro di Charles Williams. Spedizione con corriere a solo 1 euro.

LIBRI CORRELATI