Se chiudo gli occhi. Memorie d'ambiente e di vita

Se chiudo gli occhi. Memorie d'ambiente e di vita - Francesco Prunai | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesco Prunai
DIMENSIONE
8,90 MB
NOME DEL FILE
Se chiudo gli occhi. Memorie d'ambiente e di vita.pdf
ISBN
1497612360149

DESCRIZIONE

Il racconto di "come eravamo", scritto da Francesco Prunai, casteldelpianese doc, arriva a riempire, arricchendolo e approfondendolo, uno spazio che riguarda la vita sociale ed economica di Castel del Piano e il suo immaginario collettivo, entrando nei dettagli di aspetti adesso scomparsi che costituivano nella prima metà del Novecento, i riti e i cerimoniali di una comunità di cui oggi neppure si intravedono più i contorni, tanto sono stati stravolti gli assi portanti di un tempo, spazzati via da una metamorfosi impetuosa, impietosa e totalizzante.

Credits SEI DI BIBBIENA SE... has 3,165 members.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da C&P Adver Effigi, collana Genius loci, brossura, data pubblicazione luglio 2019, 9788855240130. Chiudi gli occhi - All I see is You è un film di genere drammatico, thriller del 2016, diretto da Marc Forster, con Blake Lively e Jason Clarke.

LIBRI CORRELATI