Perduta notte

Perduta notte - Daniela Fanizzi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Daniela Fanizzi
DIMENSIONE
4,56 MB
NOME DEL FILE
Perduta notte.pdf
ISBN
8447250304402

DESCRIZIONE

Un viaggio poetico attraverso i motori che dirigono le nostre energie corporee: i chackra. Sette "valvole", distribuite in punti strategici del corpo, ognuna associata ad apparati e stati emotivi diversi. L'arte poetica dà anima alla scienza, la quale riconosce che siamo fatti di energia, di cariche positive e negative in movimento, e porta alla luce l'umanità pura e profonda delle emozioni del corpo, di fantasie cerebrali, pensieri inconsci, tensioni fisiche, spiritualità. Un viaggio sviluppatosi in un percorso di vita ricco di scambi energetici, rapporti sentimentali e professionali, che hanno dato sfogo a confidenze, lacrime, emozioni. Ispirando così un'anima sensibile e poetica, che ha voglia di esporsi ed esprimersi oltre incontri epidermici. Il linguaggio silenzioso del corpo, prende forma e dà voce a parole in versi. La penna si sostituisce alle mani e diviene prolungamento dell'anima.

See more of Daniela Fanizzi - Perduta Notte on Facebook See more of Daniela Fanizzi - Perduta Notte on Facebook. Log In.

Tempo di lettura: 2 minuti 38 secondi . Neruda, la notte e i versi VEDI I VIDEO "Posso scrivere i versi più tristi questa notte" , "Puedo escribir los versos más tristes esta noche" letta dal poeta , "Non t'amo come se ... Notte prima degli esami - Un film di Fausto Brizzi. Gli adolescenti degli anni '80 raccontati con un sorriso sulle labbra per i trentenni del terzo millennio.

LIBRI CORRELATI