Storia di Ernesto Marino Attilio Salvacore tra capelli e cappelli

Storia di Ernesto Marino Attilio Salvacore tra capelli e cappelli - Ivana Gianmoena | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ivana Gianmoena
DIMENSIONE
5,80 MB
NOME DEL FILE
Storia di Ernesto Marino Attilio Salvacore tra capelli e cappelli.pdf
ISBN
2562379759901

DESCRIZIONE

Quale valore può avere un solo, singolo capello? E può forse il manifestarsi della calvizie stravolgere la nostra realtà? Per Ernesto Marino Attilio Salvacore, un serio e riservato avvocato impiegato presso una compagnia assicurativa, succede proprio questo: la perdita dell'ultimo dei suoi capelli lo precipita in un nero baratro esistenziale, in cui sembrano perdute identità e dignità personali. Un po' di psicanalisi, l'incontro con improbabili e insoliti amici, un viaggio tragicomico nei lontani mari del Sud e, soprattutto, molta voglia di riscatto porteranno Ernesto a una profonda revisione di sé e della sua vita, e alla scoperta di orizzonti di insperata sublimazione. Una storia per divertirsi e, un pochino, riflettere.

Formato PDF è un ebook di Remo Rudi pubblicato da youcanprint - ISBN: 9788891176707 Storia di Ernesto Marino Attilio Salvacore tra capelli e cappelli. Il libro delle sfide.

Mondolfo Tanto di cappello - Alberti Editore, Verbania, 1997; N. Pafundi Cappelli e bastoni - PAFPO editore, Milano, 1998; R.

LIBRI CORRELATI