Viaggio dentro un uomo

Viaggio dentro un uomo - Roberto Orsatti | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Roberto Orsatti
DIMENSIONE
9,29 MB
NOME DEL FILE
Viaggio dentro un uomo.pdf
ISBN
9955643102466

DESCRIZIONE

La storia di un uomo, le sue debolezze, le sue paure e i suoi fallimenti e infine il suo riscatto in una terra lontana, affascinante e misteriosa ma anche violenta e pericolosa. Gli incontri che daranno una svolta decisiva alla sua vita così come gli addii. La descrizione della sua umanità difficile e controversa, ambientata nel contesto umano drammatico e attuale di un popolo in lotta per la sopravvivenza.

I campi obbligatori sono contrassegnati * Commento. Nome * Non una lezione ma un viaggio dentro il dolore dell'uomo, magistralmente guidato da Vittorino Andreoli, psichiatra, scrittore e già Direttore del Dipartimento di Psichiatria di Verona - Soave, condiviso ieri pomeriggio nella cornice dell'Aula Magna "Gaetano Salvatore" del Policlinico Federico II.Circa 900 persone tra docenti, studenti, professionisti della salute e cittadini hanno ... Io, Robotto: un viaggio dentro sé stessi.

VAI Ricerca Bestseller Idee ... Descrizione "Viaggio dentro un uomo" è la storia di un uomo, le sue difficoltà e le sue cadute, i suoi errori ed il suo riscatto. Questo libro è anche la storia di un viaggio fra Roma e Istanbul, oltre che nel Kurdistan siriano, teatro di una guerra terribile e sanguinosa che si sta svolgendo ancora oggi sotto i nostri occhi e che ci sconvolge con i suoi effetti. La Shoah è stato sempre questo in fondo: un viaggio dentro l'uomo.

LIBRI CORRELATI